Podchaser Logo
Home
Guida all'altezza perfetta del Letto a Sponde per un riposo senza preoccupazioni

Guida all'altezza perfetta del Letto a Sponde per un riposo senza preoccupazioni

Released Thursday, 8th February 2024
Good episode? Give it some love!
Guida all'altezza perfetta del Letto a Sponde per un riposo senza preoccupazioni

Guida all'altezza perfetta del Letto a Sponde per un riposo senza preoccupazioni

Guida all'altezza perfetta del Letto a Sponde per un riposo senza preoccupazioni

Guida all'altezza perfetta del Letto a Sponde per un riposo senza preoccupazioni

Thursday, 8th February 2024
Good episode? Give it some love!
Rate Episode

https://www.youtube.com/watch?v=SxZTf0mruwwQual'é l'altezza corretta per un letto a sponde? Posso recuperare la mia rete letto aggiungendo delle sponde per dotarlo di una protezione letto per anziani veramente efficacie?In questo articolo ti svelo le misure corrette che ti permetteranno di recuperare la tua vecchia rete, inserirla in un giro letto a sponde, e risparmiare.

Altezza Letto a Sponde

 Inizio col dirti che scegliendo il giro letto a sponde Smart-Bed Deluxe potrai inserire la tua rete pre-esistente (purché dotata di gambe di altezza corretta) trasformandola in un letto a sponde decisamente più sicuro rispetto alle semplici spondine da applicare alla rete.

https://www.savoldi.net/sponde-letto-anti-caduta

 Smart-Bed Deluxe è il Giro Letto a Sponde Abbattibili a Scomparsa pensato e prodotto nel mio Laboratorio di Falegnameria Artigiana a Treviglio BG.https://www.savoldi.net/pod/114-sponde-letto-personalizzate-una-storia-vera.mp3Premi Play e ascolta come Giulia ha finalmente trovato le Sponde Letto perfette per il suo Letto È pratico, facile da utilizzare, bello da vedere. Soprattutto ti aiuta a ritrovare finalmente la percezione di un riposo sicuro perché ti mette al riparo dal rischio (nella migliore delle ipotesi) di risvegliarti steso sul pavimento.Oltre alla versione con sponde abbattibili ho realizzato anche una versione a sponde fisse Relax Deluxe che ha la particolarità di promuovere la tua autosufficienza per salire o scendere dal letto.

https://www.savoldi.net/giro-letto-sponde-laterali-relax/

 Quale altezza dovrebbe avere la rete?Per un utilizzo come letto classico, l'altezza perfetta della rete a doghe, destinata all'inserimento nel giro letto a sponde è quella standard, è di circa 38 - 43 cm. senza contare lo spessore del materasso. Questa è l'altezza ideale della rete da terra.

https://www.savoldi.net/video-istruzioni-montaggio-giroletto-sponde-smart-bed-deluxe/

 Come viene fornito il giro letto a spondeIl giro letto a sponde (fisse oppure abbattibili) ti viene fornito senza rete e senza materasso. Dopo averlo assemblato potrai inserire la tua rete a doghe ed il tuo materasso, senza dover rinunciare al letto su cui già ti trovavi comodo.Quello che veramente importa, è che per poter essere adatta al giro letto a sponde, la tua rete sia dotata di gambe ed abbia una misura adeguata in base alle dimensioni del giro letto.Com'è nato questo Giro Letto? Clicca Play ed ascolta la sua storia! https://www.savoldi.net/pod/19-origini-smart-bed-deluxe.mp3

Se la tua rete a doghe non dovesse avere queste caratteristiche, oppure hai dubbi sulla fattibilità del suo inserimento nel mio giro letto a sponde, non ti arrovellare: puoi sempre rivolgerti a me chiamando adesso lo 0363.40.703 per un consiglio o un suggerimento. Ti ricordo che da questo stesso numero ti rispondo anche tramite WhatsApp.

 Se poi abiti entro i 20 Km. dal mio Laboratorio Artigiano di Treviglio (BG) potrò raggiungerti a casa, per vedere insieme come risolvere il tuo problema.

https://www.savoldi.net/reti-a-doghe-elettriche/

 Ti faccio qualche esempio: per il letto nella la versione a singola piazza, quindi per reti da 80 cm., la rete a doghe non dovrebbe essere più larga di 80 - 82 cm. e non più lunga di 200 cm. Quindi se la tua rete avesse una misura di 80 X 190 cm. sarebbe perfetta.

Fissare la Rete al Giro Letto

Se la rete fosse più corta, rispetto alla misura massima del giro letto, ti fornirò una coppia di distanziali, grazie ai quali potrai inserire la tua rete in maniera perfetta.Ma non è tutto, se vorrai potrai fissarla al giro letto, per ottenere un letto a sponde in monoblocco stabile e sicuro.Quanto deve essere alta la rete a doghe

Altezza Letto

per poter essere inserita in Smart-Bed Deluxe?L’altezza ideale della rete è di 38-43 cm. con un materasso da circa 20 cm.

Show More
Rate

Join Podchaser to...

  • Rate podcasts and episodes
  • Follow podcasts and creators
  • Create podcast and episode lists
  • & much more

Episode Tags

Do you host or manage this podcast?
Claim and edit this page to your liking.
,

Unlock more with Podchaser Pro

  • Audience Insights
  • Contact Information
  • Demographics
  • Charts
  • Sponsor History
  • and More!
Pro Features