Podchaser Logo
Home
Ventaglio Cycling Podcast

Luca Pellegrini, Gianluca Santo, Riccardo Zucchi

Ventaglio Cycling Podcast

A Sports podcast
 1 person rated this podcast
Ventaglio Cycling Podcast

Luca Pellegrini, Gianluca Santo, Riccardo Zucchi

Ventaglio Cycling Podcast

Episodes
Ventaglio Cycling Podcast

Luca Pellegrini, Gianluca Santo, Riccardo Zucchi

Ventaglio Cycling Podcast

A Sports podcast
 1 person rated this podcast
Rate Podcast

Best Episodes of Ventaglio Cycling Podcast

Mark All
Search Episodes...
È tempo di bilanci dopo la prima settimana di Tour. Ma la strada da qui a Parigi è ancora lunga e tantissime cose possono ancora succedere. Di questo e di tanto altro abbiamo parlato nell'ultimo episodio del nostro podcast
Puntata ricchissima di argomenti. Questi i temi:- Quali saranno i principali rivali in salita di Pogacar e Roglic al Tour de France 2021?- Cosa aspettarsi dal Team Ineos Grenadiers alla Grande Boucle- Froome ed Aru ancora in difficoltà. Cosa fa
Il Giro d'Italia 2021 è giunto al termine. È quindi tempo di bilanci fra corridori promossi e chi invece ha deluso le aspettative.Music "Royalty Free Music from Bensound""Strength Of The Titans by Kevin MacLeod"
#dauphiné #tourdefrance2024 Primoz Roglic, Remco Evenepoel, Juan Ayuso. Sono solo alcuni dei protagonisti del prossimo Giro del Delfinato. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta nell'antipasto del Tour de France 2024.
Mega puntatone sul Giro d'Italia: dallo spettacolo che c'è stato ed è mancato allo stesso tempo, i voti alle squadre e tutte le analisi sul #Giro2024
Due giorni sulle Alpi tra polemiche, accorciamenti, un'altra vittoria di Pogacar e un tappino dolomitico che alla fine...
Il secondo giorno di riposo è l'occasione migliore per fermarci a riflettere dopo l'impresa di Tadej Pogacar al Mottolino. Lo sloveno sempre più lanciato verso la maglia rosa mentre alle sue spalle è ancora aperta la lotta per il podio.
#giro2024 #pogacar #ganna SuperPippo Ganna si scatena e vince la crono di Desenzano. Battuto Pogacar, sempre più leader di questo Giro d'Italia 2024
giro2024 #giroditalia #pogacar Tutto è pronto per il rush finale del Giro d'Italia. Arrivano la cronometro e le grandi montagne: cosa potrà succedere. E' un tutti contro Pogacar.
Julian Alaphilippe torna a vincere e lo fa in grande stile dopo un Giro d'Italia tutto all'attacco. Tappa da emozioni forti con protagonista il transalpino assieme a Mirco Maestri.
Pochi movimenti tra gli uomini di classifica sulla Bocca della Selva: e allora ne approfitta la fuga, con un brillante Valentin Paret-Peintre che si impone nella decima tappa del Giro d'Italia 2024.
Il Giro d'Italia arriva al primo giorno di riposo ed è il momento per fare il punto della situazione: tanti i temi da affrontare, dalla maglia rosa di Pogacar alle speranze degli italiani e in particolare Antonio Tiberi.
A Prati di Tivo regna la legge di Tadej Pogacar! La maglia rosa regola i big allo sprint. Ottimi segnali da Tiberi: può sognare maglia bianca e podio finale?
Tadej Pogacar blinda la maglia rosa con una super cronometro. Battuto Filippo Gannas, con Geraint Thomas che incassa un duro colpo.
Sterrati e Strade Bianche passati indenni, o quasi, da tutti i big nella giornata magica di Pelayo Sanchez. Si rivede davanti Alaphilippe, mentre i big si studiano in attesa di una tappa fondamentale: la cronometro di Perugia, di oltre 40 chilo
Arriva la fuga a Lucca e festeggia Benjamin Thomas: ma non solo! Facciamo un piccolo passo indietro per recuperare quanto successo fino ad ora in un Giro d'Italia scoppiettante.Lega Fanta Giro d'Italia: https://www.fantagiroditalia.it/league?id
Tadej Pogacar non tradisce le attese e vince ad Oropa: sua la maglia rosa con gli avversari tutti staccati. oropa ci regala i primi verdetti in una corsa l podio che si preannuncia accesissima e carica di sorprese.Lega Fanta Giro d'Italia: http
Il #giroditalia inizia nel segno di Narvaez che vince sul traguardo di Torino. Bene Pogacar che guadagna secondi sugli avversari mentre Bardet ed Aresman perdono terreno
Lega FantaGiro d'Italia di Ventaglio: https://www.fantagiroditalia.it/league?id=662fc59a2d4b0ff74bff5073Andiamo ad analizzare i favoriti per il Giro d'Italia 2024: Tadej Pogacar il faro della corsa, tanti per il podio. Obiettivo top10 per gli i
Una chiacchierata a ruota libera per introdurci al Giro d'Italia 2024: Tadej Pogacar è il grande favorito, ma diamo anche un'occhiata al percorso e proviamo a capire quali potrebbero i protagonisti della corsa rosa.
Tadej Pogacar chiude in bellezza la stagione delle Classiche vincendo la Liegi-Bastogne-Liegi in grande stile. Fari puntati, ora, sul Giro di Romandia con tanti big attesi.
Tadej Pogacar e Mathiwu van der Poel: sono loro gli uomini più attesi della Liegi-Bastogne-Liegi 2024. Ma le Ardenne per ora hanno sorpreso un po' tutti. Cosa succederà questa domenica nella Decana delle Classiche?
Stephen Williams diventa il primo britannico a vincere la Freccia Vallone con uno splendido attacco sul Muro di Huy in una corsa sorprendentemente movimentata, anche a causa delle condizioni meteo.
Thomas Pidcock corona l'inseguimento all'Amstel Gold Race imponendosi di autorità in una corsa strana e caratterizzata da un van der Poel anonimo. In settimana prosegue il Trittico delle Ardenne, ma senza dimenticare il Tour of the Alps.
La regola della maglia di campione del mondo non vale per Mathieu Van der Poel che fa splendere l'iride anche nel velodromo di Roubaix. L'analisi e il commento a cura di Riccardo Zucchi e Luca Pellegrini.
Rate

Join Podchaser to...

  • Rate podcasts and episodes
  • Follow podcasts and creators
  • Create podcast and episode lists
  • & much more

Unlock more with Podchaser Pro

  • Audience Insights
  • Contact Information
  • Demographics
  • Charts
  • Sponsor History
  • and More!
Pro Features