Podchaser Logo
Home
Episodio 1

Episodio 1

Released Saturday, 22nd October 2022
Good episode? Give it some love!
Episodio 1

Episodio 1

Episodio 1

Episodio 1

Saturday, 22nd October 2022
Good episode? Give it some love!
Rate Episode

Siamo tornati, siamo ancora il podcast di cui nessuno sentiva la mancanza! Siamo tornati con un nuovo formato, una nuova sigla, nuovi loghi e nuove copertine!

Tutto nuovo ma non la sostanza, i soliti Gianluca, Alessandro, Mauro e Alex vi porteranno alla scoperta del GamePass XBox, dei meandri nascosti della community di Elden Ring (prova dito no buco), di come il mercato immobiliare possa nascondere spiacevoli scoperte e come un vecchio dottore zoppo sia ancora in voga quasi 18 anni dopo la sua prima apparizione!

Ah e abbiamo anche un gioco per voi, partecipate ad "S di Sinossi"...

Show More
Rate

From The Podcast

GAMAcast

In un mondo social dove sempre più persone prendono un microfono e registrano la propria voce, solo per esprimere pareri su cose a cui nessuno a chiesto di fare recensioni, potevamo noi esimerci dal farlo?Sì, potevamo! L’abbiamo fatto? No e abbiamo aperto il nostro personalissimo Podcast (con la P maiuscola per dare importanza alla cosa) in cui vi diamo la nostra opinione, totalmente non richiesta da nessuno (ndr.) sui film, le serie TV, gli anime, i manga (e anche i cartoni animati giapponesi) e i videogiochi che nel corso delle nostre vite affannate, riusciamo a consumare tra un turno di lavoro e un altro, una partita a calcio e fare la spesa.Tutto questo perché i quattro scellerati che dirigono, conducono e interpretano questo Podcast vivono ai quattro angoli del mondo e serviva loro una scusa per sentirsi più spesso. Cosa allora meglio di mettere su uno spettacolo da mandare nell’etere tutte le settimane? (attenzione l’ultima affermazione potrebbe non corrispondere alla verità, batterie vendute separatamente).Qualsiasi altra cosa, ma tant’è. Quindi, se cercate qualcosa da ascoltare mentre fate la cacca, o siete imprigionati nel traffico, o vostra moglie vi ha messo a lavare i piatti e non volete farlo nel silenzio della vostra triste vita, Gianluca, Alessandro, Mauro e Alex sono lieti di farvi compagnia in tutte le vostre attività in cui le mani sono occupate (blink, blink) ma avete le orecchie libere per ascoltare cosa abbiamo visto, cosa abbiamo giocato e perché ad Alex “This must be the place” non gli è piaciuto!

Join Podchaser to...

  • Rate podcasts and episodes
  • Follow podcasts and creators
  • Create podcast and episode lists
  • & much more

Episode Tags

Do you host or manage this podcast?
Claim and edit this page to your liking.
,

Unlock more with Podchaser Pro

  • Audience Insights
  • Contact Information
  • Demographics
  • Charts
  • Sponsor History
  • and More!
Pro Features