Podchaser Logo

The My(Al) Show

A weekly Society and Culture podcast
Good podcast? Give it some love!

Episodes of The My(Al) Show

Ultima puntata dello show: andremmo a ripercorrere quelle che sono state le puntate della stagione e le rankeremo con una valutazione da 1 a 5 stracci. Poi racconteremo di qualche backstage e molto altro ancora. Enjoy straz!
Nella puntata odierna parleremo delle proteste che si stanno svolgendo negli USA, delle statue imbrattate, della parabola discendente del Coronavirus e di molto altro ancora.Enjoy straz!
Oggi torniamo con una puntata speciale sulla religione cattolica, la tratteremo a modo nostro quindi raccontando aneddoti divertenti ma comunque basati su storie vere.Enjoy straz!
Nella puntata odierna si parlerà di spionaggio e servizi segreti, con un ampio dibattito sulle missioni del Mossad e della CIA, oltre che di altri servizi di intelligence famosi.Enjoy Straz!
Nella puntata di oggi si parlerà di attualità come: il ritorno di Boris, lo show itinerante di Naomo, l’inizio della Fase 2 e molto altro ancora.Enjoy Straz!
Puntata di oggi totalmente improvvisata e sperimentale, non ci sarà un argomento principale se non quello che ci verrà in mente durante la puntata stessa.Enjoy Straz!
Puntata in cui ci diletteremo in una serie di discussioni su “opinioni pericolose”, inoltre celebreremo il secondo compleanno della pagina.Enjoy Straz!
In questa puntata allestiremo una sorta di salotto virtuale per parlare del fantastico mondo dei meme, a farci compagnia ci saranno “Rai Ayanami” e “Ferrara Shitposting”.Enjoy Straz!
Visto che scorsa volta abbiamo parlato di evasioni e danger zones, a sto giro, giusto per rimanere in tema, parleremo di prigioni e prigionieri famosi. Enjoy Straz!
Puntata che per la prima volta ci vedrà trasmettere al di fuori della nostra amata sala di registrazione. Si parlerà di zone pericolose (DANGER ZONEEEE), fughe mirabolanti dalle città e molto altro ancora!Enjoy Straz!
La puntata di oggi sarà divisa in due parti, nella prima parleremo di alcune curiosità random mentre nella seconda, dato che a causa del Coronavirus ci toccherà stare reclusi per ancora molti giorni, vi daremo consigli su film e serie tv da pot
In questa puntata torneremo a parlare del Coronavirus, a sto giro però lo faremo con una storia no sense in salsa post apocalittica.Enjoy Straz!
La puntata di oggi sarà sul tema “Viaggio”, parleremo del viaggio fatto lunedì aBerra, di esplorazioni, di viaggi nel tempo e molto altro ancora.
Questa puntata sarà un elogio alla follia dove parleremo del caso Bugo&Morgan, di personaggi storici folli, della psicosi da coronavirus e tante altre cose ancora...
In questa puntata avremo come ospite Andrea dei Gad Neuro, insieme a lui tratteremo di alcuni dei temi principali dell’ultimo periodo, ovviamente il tutto avverrà nel modo meno serio e caciarone possibile!Enjoy Straz!
Puntata in cui si andrà alla scoperta del magico mondo animale, ne parleremo come sempre in ogni salsa e sfaccettatura possibile. Enjoy straz!
In questa puntata parleremo “dell’incompiuto”, ne tratteremo in ambito artistico,letterario e storico fino ad arrivare a quello cittadino.
In questa puntata intraprenderemo un tour mistico per capire che tipo di evoluzione ha avuto la magia, ed anche la superstizione, durante il corso dei secoli.
Nella prima puntata dell’anno parleremo dei buoni propositi e degli eventi che ci aspettano in questo nuovo succoso 2020.
Cosa accadrà in questo Special sul Natale? Oltre a sentirci fare versi sulle note diScatman, come in ogni cinepanettone che si rispetti, parleremo di tutto ciò cheriguarda questo magico periodo: tradizioni, cene dai parenti,alberi, regali inuti
In questa puntata entreremo nel crudo mondo dei cattivi dei film, dei nemici dellaTerra e dei malvagi dei cartoni ovvero esploreremo il vasto universo dei Villain! Chisi aggiudicherà l’ambito premio di “Best Villain Ever”?
Fango e leggende metropolitane, cosa avranno mai in comune? Ve lo sveleremo in questa nuova puntata piena di complotti, melma e leggende mistiche.Guest star: Shrek!
In questa puntata ci trasformeremo in una sorta di ufficio reclami per raccogliere ed analizzare le principali proteste locali, nazionali e mondiali. Spoiler: introdurremo una nuova rubrica per riassumere i principali fatti di cronaca locali, i
La puntata di oggi è dedicata alla nostalgia; con l'ausilio di una speciale macchina del tempo made in Fe andremo a ripercorrere gli anni che hanno segnato varie generazioni, partendo da quelle attuali sino ad arrivare a quelle dei nostri nonni
Puntata che vedrà come ospite il mitico J.Bisio; tra sketch, blind test, freestyle e cazzeggio ci faremo un bel viaggio in compagnia di uno degli artisti più completi e folli di Ferrara!
Rate Podcast
Do you host or manage this podcast?
Claim and edit this page to your liking.
Are we missing an episode or update?
Use this to check the RSS feed immediately.